Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Si tratta di cookies tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione e non raccolgono dati sensibili.
 

Una Vacanza a vela per TUTTI

CROCIERA IN FLOTTIGLIA SEYCHELLES APRILE 2024
CROCIERA IN FLOTTIGLIA GRECIA SPORADI LUGLIO AGOSTO 2024
CROCIERA IN FLOTTIGLIA CROAZIA AGOSTO 2024
CROCIERA SCUOLA PER RAGAZZI - SAILinENGLISH

Abbiamo una crociera per ogni necessità!

Chi vuole perfezionarsi divertendosi oppure solo provare la vela durante le vacanze estive può trovare nelle nostre proposte una formula adatta ad ogni aspirazioni.

Si tratta quasi esclusivamente di Crociere vacanza a vela in flottiglia, cioè con più barche che navigano insieme, ad aumentare notevolmente sia la sicurezza lungo i tragitti percorsi che la socialità che si sviluppa tra gli equipaggi delle varie barche.

Ogni anno scegliamo itinerari tra i luoghi che, in trent’anni d’attività, abbiamo studiato e imparato ad amare e che quindi conosciamo molto bene.

Tutto il Mediterraneo ci appartiene ed ogni anno scegliamo delle destinazioni per potervi offrire sempre il meglio, nella massima sicurezza e per il vostro piacere.

A bordo troverete sempre istruttori della scuola che oltre a condurvi negli itinerari più belli potranno, per chi lo desidera, trasferire la loro competenza e passione. Un’occasione quindi per imparare o entrare nel mondo della vela.

A tal proposito è anche possibile partecipare prendendo una barca intera senza skipper che segue la flottiglia. Questa è un’esperienza dedicata soprattutto a chi, già patentato, non ha ancora utilizzato il proprio brevetto per medio/lunghe navigazioni e vuole finalmente emanciparsi. Attraverso una sorta di scuola di skipper , il neo comandante seguirà le indicazioni impartite dal Capoflottiglia durante la crociera, focalizzandosi (ed esercitandosi corretto dagli istruttori) su tutti gli aspetti operativi della gestione di una barca.

Ogni crociera vacanza, oltre che per destinazione, è specializzata anche per tipologia di pubblico alla quale è rivolta. Abbiamo preferito “differenziare l’audienceper poter scegliere modi e tempi diversi di divertimento e navigazione asseconda delle persone presenti a bordo.

...dove la terra e il cielo si toccano non è l'orizzonte... è il mare.

n.i. - il mio orizzonte

Così avrete la possibilità di scegliere una vacanza adatta a famiglie con bambini, modo ideale per portare i figli in barca, oppure una vacanza per single, coppie o gruppi di amici, per una vacanza più “adulta” o ancora una vacanza per ragazzi dai 14 anni in su, che potranno godere in totale sicurezza e autonomia dell’apprendimento della marineria in un mondo di incomparabile bellezza.

Scegliete la formula che più vi aggrada al resto penseremo noi… questo è il segreto di una crociera a vela come noi la intendiamo: migliaia di allievi e amici ve lo possono testimoniare.

 

Crociera, vacanza, scuola, in flottiglia per TUTTI!!!

Vacanze per famiglie in Croazia

Una vacanza pensata e progettata per famiglie con bambini.Visita le Sporadi Greche con i tuoi figli in sicurezza

Vacanze Ragazzi Biovela wwf ecologica Vela

Vacanze BIO VELA o SAILING in ENGLISH per ragazzi

Una crociera scuola per ragazzi dai 13 anni in su.Un modo nuovo per imparare la vela in vacanza divertendosi in totale sicurezza. A bordo sono presenti dei biologi marini oppure insegnanti madrelingua inglesi

vacanza single gruppi croazia corsica vela

Vacanze in Croazia

Vivi una vacanza indimenticabile in Croazia.Conoscere nuovi amici navigando non è stato mai così bello.

vacanze crociere brevi ponti festivi pasqua san pietro xxv aprile primo maggio immacolata santi

Crociere nei ponti o week end

Vacanze in barca brevi per chi vuole rilassarsi o solo provare.Isole Pontine, Flegree, Arcipelago dell'Argentario in una dimensione naturale