Crociera a vela in GRECIA
SPORADI
Vacanza in Barca a vela alle Sporadi.
Per chi :
Adatta a tutti, anche neofiti.
Ideale anche se sei un neo comandante e volessi fare lo Skipper con amici e parenti al seguito. Contattaci per informazioni.
Periodo :
9-19 oppure 20-30 luglio
Imbarco/Sbarco :
Volos
Barche :
Cabinati 13/14/15 metri 3/4/5 cabine di recente costruzione
Durata : 10 giorni
Costo Listino :
Adulti 1190 euro (*)
(*) I costi descritti sono da considerarsi a titolo di rimborso spese per le attività istituzionali svolte dall’Associazione ed indirizzate esclusivamente ai soci regolarmente iscritti. E’ esclusa la tessera d’iscrizione assicurativa/associativa a VLV ROMA a.s.d obbligatoria al costo di 35 euro e durata di 12 mesi dall’atto dell’iscrizione.
La quota comprende posto singolo in cabina doppia su barca con skipper/istruttore. Sono esclusi i costi di cambusa, porti e carburante come i costi per raggiungere e lasciare il porto d’imbarco. Sono esclusi altri costi non compresi nella quota comprende.
Nota: I costi di cambusa, porti e carburante sono valutabili attorno ai 20/25 euro/giorno/persona.